DMCA Policy

Edizionigreco supporta la protezione della proprietà intellettuale e chiede ai propri utenti di fare lo stesso. La nostra politica è di rispondere a chiare notifiche di presunte violazioni del copyright conformi al Digital Millennium Copyright Act (“DMCA”) degli Stati Uniti in modo tempestivo, il cui testo è disponibile sul sito Web del Copyright Office degli Stati Uniti.

Si prevede che tutti gli utenti di Edizionigreco si attengano alle leggi sul copyright in vigore.

Se, tuttavia, riceviamo un’adeguata notifica di violazione del copyright, ci occuperemo immediatamente. La nostra risposta alle violazioni includerà la rimozione dell’accesso al materiale oggetto di violazione e la sospensione temporanea dello store fino a quando la questione non verrà risolta.
1. Notifica di infrazione

Per inoltrare una notifica di violazione con Edizionigreco, è necessario fornire una comunicazione scritta via e-mail o post che fornisca tutti i dettagli dell’infrazione. Ti consigliamo di chiedere prima la consulenza legale se non sei sicuro di essere il titolare del copyright o se le leggi sul copyright proteggono il materiale.
2. Contronotifica

Il fornitore del contenuto in presunta violazione potrebbe presentare una contronotifica ai sensi delle sezioni 512 (g) (2) e (3) del Copyright Act degli Stati Uniti.

Per presentare una contronotifica è necessario fornire una comunicazione scritta via e-mail o un messaggio che fornisca tutti i dettagli dell’infrazione. Ti consigliamo di chiedere prima la consulenza legale se non sei sicuro di essere il titolare del copyright o se le leggi sul copyright proteggono il materiale.
3. Ripeti gli Infrarossi

In conformità con la Sezione 512 (i) (1) (a) del DMCA, Edizionigreco, in circostanze appropriate, disabiliterà e / o interromperà gli account degli utenti che sono recidivi.